public/

Deco Domus Noci: tutto pronto per il via al campionato di B2

La Deco Domus Noci si è presentata ai suoi tifosi prima del debutto nel prossimo campionato di B2. Domenica 7 ottobre al Chiostro delle Clarisse, la squadra nocese e lo staff tecnico e dirigenziale hanno dato ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva.

A condurre l’evento è stato Paolo Liuzzi che ha svelato le novità di quest’anno. Sarà una Deco Domus con un look rifatto soprattutto in campo con giocatrici di livello e con esperienze importanti in questa serie. Il benvenuto è toccato di diritto al presidente Giuseppe Mastropasqua che ha chiarito quali sono le aspettative per quest’anno: “Siamo pronti per disputare il nostro primo campionato in una serie nazionale. C’è tanta emozione in vista dell’esordio di domenica. L’obiettivo è la salvezza ma cercheremo di toglierci qualche soddisfazione in più”. Una presenza importante è stata quella dell’ex capitano Ester Genovesi che ha scoperto la nuova divisa di gioco della squadra. Subito dopo è stata la volta del confermatissimo mister Marcello Perrone, che ha commentato il girone toccato alle nocesi, e del direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Domenico Nisi, del vice sindaco Rocco Mansueto e del consigliere delegato allo Sport Giuseppe Recchia, Paolo Liuzzi ha presentato, una per volta, quelle che saranno le protagoniste del prossimo campionato con il nuovo capitano Simona Corallo. A chiudere la serata il saluto di Aldo Ferrante, presidente della “Deliziosa Noci” promossa in serie B1 nel maggio 1999, e la presentazione del responsabile e del tecnico del settore giovanile, rispettivamente Ambrogio Campanella e Giuseppe Gabriele.

Ultima sorpresa della serata la presentazione del leone biancoverde "NUX", la nuova mascotte che accompagnerà la squadra nel prossimo campionato di B2. L’appuntamento con la Deco Domus Noci è al “PalaFiore” domenica 14 ottobre, alle ore 18:00, per la prima partita di campionato con il Corplast Corridonia.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia